Nel 2020 il fatturato delle aziende che utilizzano la piattaforma online è cresciuto del 6,3% raggiungendo 58,6 miliardi di euro. Il dato emerge da un report di Netcomm. E questo solo in Italia.
Banalmente, se pensi alla tua azienda e alla tua attività, in quest’anno, hai avuto un incremento o pensi che avresti potuto fare di più in un periodo difficile per le attività che non sono online?
Forse non hai fatto quel “di più” perché non sei stato ben supportato per la creazione di un tuo negozio ecommerce oppure non hai considerato come ampliare i tuoi clienti tramite campagne di maketing.
Effettivamente ti rendi conto che alle spalle hai un’azienda ben strutturata e pensi di gestire nel miglior modo le tue risorse. Fermati e chiediti se realmente è così.
Guadagnare on-line non è affatto semplice come si crede, bisogna cercare di essere strutturati nella maniera più competitiva e produttiva possibile, in vista delle tante offerte sul mercato di prodotti similari e parallelamente investire tempo e risorse con una metodologia in grado di non far disperdere il proprio investimento. Tranquillo. Noi di Duca Web Design ti aiuteremo in tutto questo.
Anche con la formazione dei tuoi dipendenti, insegnando loro, per esempio, l’inserimento dei prodotti nel sito oppure a curare le campagne social media su Facebook ed Instagram.
Vedrai che i tuoi dipendenti senza saperlo sono persone predisposte a questo, così che saranno poi incentivate a fare sempre meglio. Perché si sa, quando si portano dei buoni risultati, si cerca sempre di fare meglio e dimostrare le proprie capacità al titolare.
Grazie al nostro supporto si arriverà al punto che tu non dovrai perdere secondi neppure per fare un click, e restare concentrato sui tuoi progetti aziendali, prioritari per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Per questo ti ribadisco che un’azienda ben strutturata internamente dovrebbe considerare il fatto di creare un qualcosa di “autogestito” in maniera tale da ottimizzare le risorse che già dispone al fine di creare qualcosa che aumenti il fatturato della tua azienda.
Il web però vive di errori, non troverai mai la formula vincente da solo per la tua azienda.
Con noi, insieme, analizzeremo le strategie per la tua attività, i principali requisiti per sfondare nel mondo dell’ecommerce online e quante risorse dovranno essere investite.
Analizzare bene il tutto prima, capire ed assestare la mossa, in maniera tale da essere sempre più preciso, colpire ed ottenere i profitti desiderati. Quel famoso “di più” di cui ti ho parlato.
Se non sai da dove cominciare è normale, contattaci gratuitamente per una consulenza di un esperto.
Cosa aspetti? Chiedi ora una valutazione per il tuo sito e-commerce e investi solo per attività essenziali.
Menu